CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Monday, January 17, 2011

tramonto

Al tramonto
gli ultimi granelli
di sabbia scorrono
nella clessidra
del tempo.

L'aria si fa fresca
e lunghe ombre
scivolano mute
sulle orme
ancora tiepide
di un sole esausto.

I rumori del giorno
si sono sopiti
assieme alle attese
che giacciono stanche
sulla sabbia
ormai passata.

paolo carbonaio






mi piace il tramonto...tranquillo e bello!
questi due foto ho fatto a chiavari quando abbiamo fatto un campeggio due anni fa.
quell' uomo è mio marito. non è male come mio modello. =)

3 comments:

Valentina Mantovani

bella la poesia....anchio Kris amo il tramonto...wow ma che belle foto...le hai fatte tu?! che bravaaaaa........veramente belle e poi nella seconda è proprio bella e ben fatta per il motivo che compare tuo marito....brava kris

butterfly

si l'ho fatto io queste foto! ho chiesto propio mio marito ad andare la lontano..cosi faccio un bel scatto. hahaha

Valentina Mantovani

bellissimo davvero!!!! :D

Post a Comment