CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Sunday, January 16, 2011

shoelace


Mio figlio maggiore è gia' grande. il tempo vola verramente veloce. non mi dimentico mai quando ho partorito con lui. è stato una mista di emozione:

*paura che lui non c'è la fa (ha solo piu di 7 mesi quando nato. peso 1.750 kili, e anche podalico)
*felice perche' sono diventata mamma per la prima volta.
*contenta perche' finalmente è arrivato un maschio che sognavo.

tra 9 giorni, compie gia' 16 anni! mamma mia...sono gia' cosi vecchia? hahaha!

mi ricordo questo video di suo band, si chiama SHOELACE (laci di scarpe). non so' perche' loro hanno scelta quel' nome. loro hanno vinto qua il secondo posto alla "Battaglia dei Band" al nostro regione. (in filippine ovviamente)
lui piace molto la musica è un bravo chitarrista direi. ha vinto "i piu bravo chitarrista" anche quella sera. mi piace vedere e rivedere questo video. Mio, figlio CARLO è quello che fa "lead guitar", con maglietta rosso, giacchone marrone..sempre in prima fila.

sono molto fiera di lui!

4 comments:

Valentina Mantovani

wow che emozioneeee....eh immagino che tu sia fiera di lui....come passa il tempo o no?!

no dai tu non sei cosi vecchia anzi mi sembri una persona molto giovane ;)

butterfly

compio 40 anni questo aprile. mi sento ancora giovanni ormai. si. sono molto fiera di miei bambini.

Valentina Mantovani

ah però non ti avrei mai dato 40 anni sai...questo vuol dire che li porti benissimo!!!!!

butterfly

grazie mille Vale!

Post a Comment