CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Sunday, January 30, 2011

due in uno

ho avuto una telefonata da Filmhouse agenzia per un appuntamento al casting benetton per la mia figlia Zendra: per 28 Gennaio, 14:00-17:30, Spazio Cantoni, Via Cantoni 7. E abbiamo gia' fatto. Quando sono arrivato alla sera, ho trovato un email da un'altra agenzia. sembra strano, ma' VERO! Due inviti per lo stesso casting! Non so se questa è una fortuna o no? IO INCROCIO TUTTE LE DITTA =)))

---------


Ciao,

casting Benetton gia scelti da foto

martedì 01.02.2011 a Milano (dalle h 12.30 alle h 17.00 c/o Spazio Cantoni via Giovanni Cantoni 7 zona corso vercelli)

http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

Controllare le misure prima di andare perche il cliente non casta bambini fuori taglia

Per cui per favore verifica le misure e poi mandami conferma se vai al casting che devo mandare l`elenco di chi partecipera

Neo da 60cm a 67cm

Toddler da 86cm a 92cm massimo.

Kid 125cm a 128cm.

Teen da 135cm a 138cm.

Grazie della collaborazione


Via L.Zoia,21

20153 MILANO

( (+39) 02 40044316

È(+39) 349 2225442

4 comments:

Valentina Mantovani

wow che fortunaaaaaa....come è andato?! bene?! wooooow *-* sono molto felice per voi

butterfly

beh, noi non sappiamo ancora. la prossima settimana, aspetto che mio telefono squillo. male che vada...è stata una bellissima esperienza!

Valentina Mantovani

beh quello è vero....speriamo che squilla allora :DDDD

butterfly

se non squilla, sono felice ugualmente. è stata un ' esperienza che non tutti i bambini hanno fatto. =)

Post a Comment