CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Sunday, January 30, 2011

il muro





Se sente una voce dentro di lei, dicendo "lei non può diventare un fotografo," assolutamente deve scattare, poi, quella voce sarà fatta tacere.

Ogni volta che vado a un altra citta o paese, cerco di scattare il luogo per un bel ricordo. quando ho visto questo muro vicino alla stazione di Vittuone-Arluno, ho cominciato a fare "una matta" posare da solo e mettere la mia macchina fotografica sul cestino. 20 secondi per correre e mettermi in posa. CLICK!!!

non è male, vero? meno male che non c'è nessuno a guardarmi. temo che loro dopo chiamano
l' ospedale...hahaha!

2 comments:

Valentina Mantovani

Grandissima Kris....anchio ho bisogno sempre di scattare e quando vado in un nuovo posto faccio sempre mille foto per ricordo!! :DDD

hahaha che simpatica che sei :D proprio sei stata fortunata che non cèra nessuno :D wow hai appogiato la fotocamera sopra al cestino :D credevo avessi utilizzato il cavaletto wow...sei stata bravissima a centrarti bene in foto..... :DDD

butterfly

il mio timore è non se qualcuno mi vedi, ma per la macchina fotografica di cadere. hahaha. ma' non sai quanto scatti ho fatto per fare benissimo le foto, hahaha.

Post a Comment