CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Saturday, July 16, 2011

Quando Non Va..Non Va Bene =)




Venerdi lo stipendio è arrivato! purtroppo non ho tempo per andare in banca. tutto'l giorno ho lavoro.
Sabato (ieri), sono gia pronto in posta a pagare tante bolletini.
Io: "Pago con bancomat"...
Signora: "digitare il codice per favore..."
---
tut - tut - tut - tut -tut---conferma

---
Signora: "Puoi digitare di nuovo..non va signora..."
tut - tut - tut - tut - tut --- conferma

Signora: "non va propio...è il magnetici che non parte."
Io: "Va bene..pago con i contanti..."
-----
bolletino pagato (ma non tutto)

Ufff....sono rimasta con 20 euro in contanti, come faccio?

Chiedo alla mamma.
Io: "Mamma, ce l'hai soldi?"
Mamma: "Puoi prendere 150eu dal mio bancomat."
Io: "grazie mamma..."

---
Ho bisogno 250eu per domenica. come faccio?

Io: (a mio marito) "ce l'hai contanti?"
Marito: "non ce l'ho piu, ho pagato nostro mutua..."
Io: "Va bene.."

---
Telefono mia amica:
Io: "mi puoi prestarmi contanti, pago lunedi. mio bancomat non va alla posta ne anche sulla macchina di bancomat.."

Amica: "ho solo 50 adesso..."
Io: "Va bene cosi...sei mio salvatrice."
----
UFFF...non sono cosi abituata a chiedere soldi ad altri..comunque, sono molto grato!!!

Grazie bancomat...Grrrrr !





0 comments:

Post a Comment