CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Thursday, June 30, 2011

Flickr !


E' qui! La prima foto dalla fotoshoot con Valentina Mantovani.
Mi piace molto! Dolcissima la mia piccola.
------
i commenti:

  1. Cicìa

    ma dai.. eri a milano e non ce l'hai detto?? o me lo sono persa io?

    ma che dolce questa bimba *-*



  2. @nna.Ph

    ma è stupenda!!




  3. Alberto Guglielm8

    Bella bella !




  4. Valentina*Mantovani*Photography

    sisi l avevo detto :) ma tranqui! ritornerò sicuramente!!
    Grassieeee♥



  5. Lisa Gordon Photography

    Oh mio Dio, Zendra è assolutamente prezioso!
    Mi piace l'espressione del suo viso, e avete catturato così bene Valentina.



  6. ***BuTtErFlY***eFfEct

    è bellissima questa bimba e che sguardo vispo che ha...adorabile :)



  7. ℓ ι ѕ α ♡

    oddiooo è una polpetta!!!



  8. ariannacascinelli

    Ma che amore!!!









  9. Saoirse.(8 hours ago)

    So sweet, gorgeous portrait!



  10. himynameistiffany

    how adorable!







    Grazie a tutti ;))))

    Thank you ;))


    Hey Kris anche tu qui su Flickr ;))) ti aggiungo subitissimo tra gli amici ;))) e se non sai come funziona qualcosa chiedi pure tramitte mess priv!!

    spero di ritornare molto presto!! mi mancate )=

2 comments:

Valentina Mantovani

ma grassiee!!! veramente dolcissima la tua piccina♥♥♥

butterfly

mi fa emozione a leggere i commenti dalla persona che non conosco =)

Post a Comment