CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Wednesday, May 11, 2011

RuBino

finalmente, ho cambiato l'orechinni di Zendra! dopo 4 mesi che sempre "scappa" da me o fare capricci. L'ho messo un bellissimo rubino. la sua pietra zodiacale (22 dicembre - 20 gennaio). lei è nata il 9 gennaio. loro hanno detto che il rubino significa la dona di forza, energia e vitalità e successo! beh, speriamo che si trasmetti queste cose alla mia piccola. =)

questo bel' orecchini sono regalo da New York dal mio amico. missa' che costa =).
spero la piccola non si gioca o persa. altrimenti, tocca a me a comprare =)

2 comments:

Valentina Mantovani

che belli sti orecchini rossi!! (red is my favorite colour) sta benissimo!!!

speriamo che non li perda! ;) wow caspita da NY!!!

Valentina Mantovani

che bei orecchini *-*
rossi♥ mio colore preferito!!
sta benissimo la Zendra col rosso..davvero!!!

no dai speriamo che non li perda =D

Ps: anche qui ti avevo commentato solo che blogger con la sua manuntenzione me l ha cancellato )=

Post a Comment