CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Sunday, March 20, 2011

anteprima





15 marzo, 2011
ore 10:00 - 15:00
location: ferrovie creative
Carpi, Modena



il completino è l'ultimo che la Zendra ha indossato. il quinta cambio esattamente.
sono molto orgogliosa di mia figlia. non tutte bambine hanno la possibilita di fare una campagna pubblicitaria. ecco qualche scatti che ho fatto durante il servizio fotografico che hanno fatto per Microbe (Grant spa) http://www.grantspa.com/ che devono uscire per Autunno/Inverno, 2011.
non vedo l'ora di vedere le risulta finale.

6 comments:

Valentina Mantovani

adoro la seconda foto della Zendra *-* bellissimissimaaaa......che bell anteprima

butterfly

@Valentina. ho solo scattato quelli con mi cellulare. la mia macchina fotografica è gia scaricato =) ho tanti scatti...piano piano faccio anteprime :) dobbiamo aspettare ancora 5 mesi ufff :)

Valentina Mantovani

kris ma sono belle lo stesso con un soggetto cosi *-* wow non vedo l ora di vederli?! come mai bisogna aspettare 5 mesi?!

butterfly
This comment has been removed by the author.
butterfly
This comment has been removed by the author.
butterfly

@valentina, 5 mesi per aspettare il risulta finale, voglio dire. i loro collezioni sono per autunno/inverno. quindi uscira il catalogo/campagna pubblicitaria verso settembre o ottobre. ma per backstage, faccio piano piano a mettere, hahaha.

Post a Comment